E se Sherlock Holmes non fosse stato il miglior investigatore del suo TEMPO ma semplicemente
un audace truffaldino

"perchè ti senti ansioso del tempo che passa...anche se lavori 16 ore al giorno"


"Scopri Come Lavorare Un Terzo Del Tempo In Meno E Ottenere Comunque Più Risultati Di Adesso, Liberando Tempo Per La Tua Vita E Quella Delle Persone A Cui Tieni Davvero...

Se rischi di implodere nel tuo lavoro,
Devi Leggere Questa Lettera Fino In Fondo
(Ne Va Del Tuo Futuro)


Time management coach

Benvenuto in OBIETTIVO IMPRENDITORE

In Italia devi avere un pelo sullo stomaco bello spesso, che ti permetta di continuare a guidare la tua impresa nonostante mille avversità.

Imprenditori, manager e liberi professionisti OGNI GIORNO a battagliare contro lo stress sul lavoro, guidati da sentimenti di disagio, ansia, depressione, frustrazione o qualsiasi altra emozione negativa.
Continuamente alla ricerca di un aiuto per semplificare il lavoro, rispettare le scadenze.
La necessità di gestire l'energia fisica per i propri figli e la propria compagna.
Amici che ti provocano e ti insultano perchè non esci più per una chiacchiera al bar e che diserti spesso e volentieri la partita di calcetto.
Familiari che continuano a dire "è sempre con la testa fra le nuovole" e colleghi "non è più meticoloso e preciso come un tempo"


Il percorso n° 1 al mondo rivolto agli imprenditori, ai manager e ai liberi professionisti che vogliono lavorare godendosi la vita



Ti ascolto, ti accompagno e farò esplodere la tua produttività partendo da te stesso!


Perchè dovrei scegliere te piuttosto che altri?

Conosco tutti i tuoi problemi, perchè sono un imprenditore con oltre 20 anni di esperienza

LEADER NEL TIME MANAGEMENT

“Scoperto il metodo più efficace e già utilizzato da centinaia di imprenditori, manager e liberi professionisti per  Lavorare Un Terzo Del Tempo In Meno E Ottenere Comunque Più Risultati Di Adesso, Liberando Tempo Per La Tua Vita E Quella Delle Persone A Cui Tieni Davvero

in soli 3 mesi, riducendo del 99% le probabilità di fallimento, senza dover stravolgere la quotidianità,  anche solo dedicando 2 ore a settimana”.

CONCENTRATI SU MENO PER OTTENERE DI PIU’

PRODUTTIVITA’ E’ “SEMPLIFICAZIONE”

Procrastinazione

La cattiva abitudine di rimandare sempre. La procrastinazione riguarda la gestione delle emozioni non la gestione del tempo. Il compito che stiamo rimandando probabilmente può farci stare male, forse è noioso, troppo difficile o siamo preoccupati di fallire e per sentirci meglio nel presente, iniziamo a fare altro, come guardare video o abbuffarci di foto su instagram.

Sindrome del: “devo fare tutto”

Gli imprenditori svolgono diversi ruoli quando iniziano un’attività. A volte dimenticano che, per crescere, devono lasciare alcuni (se non la maggior parte) di quei ruoli ad altre persone, probabilmente più qualificate. Devi creare la tua organizzazione e devi delegare.

Assertività

I tuoi collaboratori sono i tuoi soldati. Devi imparare a gestirli, a formarli, a valutarli correttamente e devi essere in grado di comunicare correttamente la tua strategia nel pieno rispetto delle esigenze e dei diritti altrui.

Progressiva svalutazione

Gli imprenditori vogliono essere competitivi sul mercato, quindi spesso si svalutano rispetto alla concorrenza per acquisire più clienti. Questo porta all’effetto contrario: molte ore di lavoro per poco o nessun profitto.

Nessuna grande visione

Quando gli imprenditori iniziano la propria attività, sanno cosa vogliono fare, chi vogliono aiutare e perché, ma non pianificano come sarà tra tre o 15 anni o quale sarà il piano di uscita finale, puntando sulla delega e la produttività del team.

Paura di prendere decisioni

Con il nostro aiuto sarai più consapevole delle tue potenzialità: di conseguenza ti sarà più semplice prendere decisioni importanti, liberando tempo per te e sentendoti più rilassato.

Qual'è il nostro obiettivo e a chi ci rivolgiamo?


Ci rivolgiamo agli imprenditori, ai manager e ai professionisti che ne hanno abbastanza della loro situazione stagnante, di gestire la propria azienda, il proprio studio, alla vecchia maniera, incompresi dai vari "consulenti", della rigidità nella gestione del tempo, del poco tempo da dedicare:
  • alla propria famiglia;
  • alle relazioni sociali;
  • alle proprie abitudini;
  • ai propri hobby;

senti il bisogno di vivere la tua vita come desideri, bilanciare perfettamente la vita personale e quella professionale, trasformando i tuoi collaboratori in un’armata assetata di successo, ma nutri l’ardente desiderio di:

 
  • uscire prima dall’azienda e dall’ufficio;
  • gestire i progetti con puntualità;
  • essere assertivo con i soci e i collaboratori;
  • diventare modello per la cerchia degli amici;
  • diventare l’invidia tra gli altri imprenditori;
  • non essere stanco ed essere sempre lucido;
  • aumentare le entrate;
  • dedicarti al sociale;
  • pensare a nuovi business e a sviluppare nuove relazioni;
  • diventare il manager più ambito;
  • diventare imprenditore modello;
  • gestire le paure.
 

Ci rivolgiamo agli imprenditori,  ai manager e ai professionisti che vogliono riprendere in mano le redini della propria vita.

Che senso ha avere un business se non ci si sta anche godendo la vita?

E se la chiave per un business e una vita molto più significativi fosse la ricerca della semplificazione e della sostenibilità sia per avere profitti che godersi il tempo libero, le passioni e le relazioni importanti della propria vita?

Ma tutto questo è possibile? Cosa possono fare le aziende per aumentare la produttività?

  • Vorresti che il tuo team lavorasse in modo più produttivo?
  • Spesso succede che i colleghi facciano due volte lo stesso lavoro?
  • Pensi di non stare ottimizzando al massimo la giornata lavorativa?
 
 
Insomma cosa bisogna fare per:
 
  • rendere tutto più facile e veloce?
  • avere più tempo libero?

Buone notizie: aumentare la produttività non è difficile, basta gestire il proprio tempo in modo consapevole, ma semplificando.

  • Ci rivolgiamo agli imprenditori, ai manger e ai professionisti che si trovano ad affrontare la quotidianità gestendo più collaboratori, ma consapevoli dei propri limiti fisici ed emotivi;
  • Il nostro focus è supportare le figure apicali nel miglioramento di se stessi e del proprio team con riflessi positivi sulla marginalità aziendale;
  • Ci rivolgiamo a persone di successo intraprendenti, che amano formarsi e sono sempre alla ricerca di soluzioni ottimali per lo sviluppo di se stessi e del proprio team.

Il nostro non è il solito corso, la classica formazione accademica puramente teorica, principalmente perchè tendiamo a selezionare solo le persone più motivate.

Quanti SACRIFICI siete disposti a fare?

Direi che la risposta alla domanda rappresenta la chiave di tutto: la misura del sacrifico mostra quanto ognuno di noi tiene o meno a qualcosa/qualcuno.

La nostra focalizzazione

“Scoperto il metodo più efficace e già utilizzato da centinaia di imprenditori, manager e liberi professionisti per  Lavorare Un Terzo Del Tempo In Meno E Ottenere Comunque Più Risultati Di Adesso, Liberando Tempo Per La Tua Vita E Quella Delle Persone A Cui Tieni Davvero

in soli 3 mesi, riducendo del 99% le probabilità di fallimento, senza dover stravolgere la quotidianità,  anche solo dedicando 2 ore a settimana”.

 

 

CONCENTRATI SU MENO PER OTTENERE DI PIU’

PRODUTTIVITA’ E’ SEMPLIFICAZIONE

 

Proponiamo un percorso di affiancamento nella gestione del tempo e della produttività, nella gestione dei progetti e del team di lavoro, ma partendo dai ritmi biologici di ognuno.

Il team di Obiettivo Imprenditore lavora con massimo 6 clienti all’anno e solo con persone ambizione e pronte a impegnarsi duramente per realizzare i loro sogni.

I percorsi tra cui scegliere sono di tre, di sei o di un anno, valgono oro in termini di risultati e non sono economici.

Giuseppe valuta in prima persona se accettare o meno un cliente nel suo programma di coaching, che verte esclusivamente su questi 4 temi: Potere Personale, Produttività, Gestione dei collaboratori, Gestione delle performance.

Non ci rivolgiamo a persone poco intraprendenti, che cercano soluzioni chiavi in mano e che pensano che un software o un’agenda posso risolvere il problema.

La tua vita è davvero complicata e OGNI GIORNO ti ritrovi a battagliare contro lo stress sul lavoro, guidato da sentimenti di disagio, ansia, depressione, frustrazione o qualsiasi altra emozione negativa.

Ti sto consegnando la soluzione ai tuoi problemi, prima che il tempo renderà la tua vita un vero e proprio inferno


"Scopri Come Lavorare Un Terzo Del Tempo In Meno E Ottenere Comunque Più Risultati Di Adesso, Liberando Tempo Per La Tua Vita E Quella Delle Persone A Cui Tieni Davvero...

Hai due strade davanti a te

Da una parte: hai la strada che io chiamo “ignoro e vado avanti”. Questa strada ti permette di fregartene di tutto quello che ho detto finora, di sbattertene delle frustrazioni e delle ansie e di quello che serve per lavorare di meno e produrre di più. 
Puoi decidere di percorrere questa strada se sei estremamente convinto di possedere già tutti gli strumenti, le risorse e le persone (segreterie e collaboratori performanti) per portare te stesso verso il raggiungimento dei risultati. In poche parole, non hai bisogno di Giuseppe Lettini

Dall’altra parte: c’è la strada del “diamo ascolto a Giuseppe”. Questa strada è la via di chi desidera ancora capire e comprendere, di chi vuole essere sicuro di evitare situazioni spiacevoli a livello lavorativo e affettivo, di chi è conscio di essere sprovvisto di strumenti, di non conoscersi fino in fondo per diventare un instancabile macchina da guerra. I tuoi colleghi, i tuoi figli, tua moglie, i tuoi amici, i tuoi collaboratori e persino la tua segreteria, ti adoreranno. Avrai così eliminato le resistenze esterne e avrai deciso responsabilmente. Ti sentirai a volte stanco ma sollevato per aver fatto le cose nel modo corretto. Ritroverai il piacere di leggere e di guardare la tua serie preferita appollaiato sul divano come ai tempi della scuola!
 

Se prendi questa strada, vuol dire che ti sei fidato delle mie parole e delle numerosissime testimonianze che dimostrano i risultati di successo e la serietà di chi scrive.
Vuol dire che desideri far parte di quei “capitani e comandanti” visionari che si mettono al riparo dalle prossime delusioni, che anticipano i tempi e che fanno di tutto per uscire dalla ruota del criceto della persona mediocre.
Vuol dire anche che hai deciso di intraprendere la via più difficile, ma che con il giusto impegno porterà grandi risultati.
 

“Perfetto Giuseppe ma… sono coperto da garanzia?"

Certamente! La mia offerta è coperta da garanzia totale.
Se entro le prime 4 settimane non noterai risultati, sarai rimborsato totalmente della somma spesa.

Ma ti darò di più! La mia offerta è coperta dall’ulteriore tripla garanzia: “Hai la mia parola”.

Hai la mia parola che farò del mio meglio e che – in seguito alla mia cura ricostituente – sarai più performante ed in splendida salute.

Hai la mia parola che ti fornirò gli strumenti più efficaci di quelli che potevi acquistare da qualsiasi altro consulente sulla piazza italiana (tra quelli che accettano di lavorare con i clienti).
Hai la mia parola che sarò onesto con te e cercherò di dissuaderti in ogni modo dall’infilarti in qualche lago di merda dal quale poi sarebbe complicatissimo uscire.

 
 
                                                                                                     

 

 

Come vedi, oltre alla garanzia del rimborso, ti offro altre tre garanzie.

Ti offro quattro garanzie anche se NON posso avere il controllo su altri fattori di rischio che riguardano la tua azienda. Quello che posso fare quindi per te è consentirti di limitare i danni o risolvere anche altri problemi aziendali.

Posso consigliarti e garantirti sul risultato.

Scopri: "LA CHIAVE DEL VALORE"

Scopri i segreti per gestire il tempo e il denaro partendo da te stesso

Il libro che stai per leggere può cambiarti la vita.

Troverai infatti un condensato di saggezza pratica, di metodi e strategie che metteranno
il turbo ai tuoi risultati, portando la tua esistenza e il tuo business al successo.

In particolare, il protocollo Responsible for Doing ti darà il potere
di trasformarti nella miglior versione di te stesso.

Perché è importante?

Perché i risultati del tuo business sono un prolungamento di ciò che tu sei.
Ciò che spesso impedisce a una persona di migliorare è credere che il cambiamento debba avvenire all’esterno.

Niente di più falso.
Se non cambi al tuo interno, i tuoi risultati resteranno sempre gli stessi.

Nessuno è così stupido da pettinare lo specchio invece che se stesso, eppure nella nostra vita è proprio quello che facciamo.
Cambiamo l’esterno senza mai cambiare dentro e, poiché ovunque vai porti te stesso, i tuoi risultati non miglioreranno.

Che sia guadagnare di più, raggiungere una profonda soddisfazione nello svolgere il proprio mestiere, arrivare all’eccellenza
e aiutare il prossimo a fare lo stesso… l’unica persona che devi modificare sei tu.

In ogni uomo dorme assopito un potere enorme di cui di solito si ignora l’esistenza, così ci comportiamo da mendicanti che, seduti su una scatola piena d’oro, continuano a cercare all’esterno ciò che già possiedono.

.

Stai Realizzando i tuoi sogni?

Nella società di oggi è difficile avere tempo per realizzare i tuoi sogni. Quante volte hai pensato “non è possibile, è troppo complicato”, è meglio evitare di fare brutte figure, è meglio la stabilità oppure “se non lo hanno già fatto, ci sarà un motivo”

Avere tempo da dedicare ai tuoi sogni è importante, vuol dire realizzare il tuo massimo potenziale come essere umano.

Ma quali sono i sogni più comuni delle persone?

Cambiare stile di vita

avere una casa più grande, un’auto più bella, liberare del tempo da trascorrere con i tuoi cari.

Realizzare un mondo migliore

creare una fondazione per aiutare le persone in difficoltà, dare speranza a chi è meno fortunato di noi.

Diventare persone migliori

sia dal punto di vista emotivo che mentale, affrontare nuove sfide con entusiasmo, raggiungere nuovi obiettivi, creare nuove abitudini positive.

Per realizzare questi sogni hai bisogno di sviluppare la mentalità imprenditoriale  e quest’ultima rappresenta un nuovo modo di vedere e affrontare la vita.

 

Cosa dicono di noi

Claudia

Michele

Alessandra

Senza titolo-1

Giuseppe Lettini

L’artefice di Obiettivo Imprenditore.
Da animatore di villaggi a imprenditore di successo.

Nasco in un paesino di montagna, nella bella Laurenzana, in Basilicata, in una famiglia di umili commercianti.

Parto nel lontano 1998 come semplice animatore di villaggio.
Ho abbracciato tutti i quadranti del cash flow:

  • dipendente;
  • libero professionista;
  • imprenditore;
  • investitore.
 

Oggi, con quasi 20 anni di carriera, sono fondatore e CEO dello Studio Lettini, CEO e fondatore di Evc Group Srl e CEO della Contemplazioni.

Metto a disposizione il bagaglio di esperienze, errori e conoscenze costruito in 20 anni di carriera, per aiutare imprenditori, professionisti e aspiranti tali a migliorare la loro vita professionale e personale.

Ho speso i migliori anni della mia giovinezza per capire se esistesse un modo per diventare imprenditori di successo, ho seguito una miriade di formatori e ho testato inutilmente tecniche e metodi di lavoro.

Ho sprecato più tempo io di quanto ne perdono centinaia di persone insieme in tutta la loro vita.

Tutto questo finché un giorno ho capito che tutti possono essere imprenditori di successo e ho scoperto un sistema, che può essere usato per migliorare la quotidianità già stressante rendendoti una vera macchina da guerra.

Ho cominciato quindi ad insegnarlo agli imprenditori e ai professionisti come me che vedono finalmente schizzare i loro risultati e il loro guadagni senza alti e bassi di umore, senza gestire il tempo e continuamente procrastinare.

Lo scopo?

Usare la chiarezza espositiva, le conoscenze, l’ascolto attivo e l’innata positività per elevare la consapevolezza delle persone perché imparino a gestire il tempo e il denaro migliorando la competitività del proprio business.

La triade del successo:

mindset – impresa – investimenti

“Non puoi pensare di fare gli investimenti se non sai gestire il denaro.

Non puoi gestire il denaro se non sai come gestire il tempo.

Tutte queste attività non le puoi fare se non ti assumi la responsabilità della tua vita”.

 

Diffondo la cultura imprenditoriale e finanziaria in Italia, partendo dal proprio mindset, partendo da se stesso

L'obiettivo?

Aiutare almeno 10.000 imprenditori e professionisti italiani attraverso la consulenza personalizzata e i percorsi formativi, mettendo a disposizione il suo bagaglio di esperienze.

 

 

Cos’è che fa la differenza tra un uomo o donna di successo e i comuni mortali alla ricerca dell’opportunità che ci faccia arrivare in alto? Ma siamo sicuri di rispondere nel giusto modo una volta che si presenterà “l’opportunità”?

Inizia subito!
Parti dalle risorse gratuite.

01

Mentalità imprenditoriale

02

Gli errori degli imprenditori

03

Posizionamento e marketing

04

Sei tagliato per essere imprenditore?

05

Tempo, lavoro e energie

06

Diventare padroni del tempo e delle passioni

Cambia il tuo futuro

Con un metodo sperimentato ed efficace!

Contattami

III° Vico Vittorio Emanuele n.4 Laurenzana (PZ)

GIUSEPPE LETTINI

La Mia Storia. 

Fin dai tempi dell’Università, mi sono subito reso conto che c’era un grosso problema alla base della gestione finanziaria delle Aziende Italiane.

Non parlo dei colossi, ma delle piccole e medie imprese , che compongono la maggior parte del tessuto imprenditoriale del nostro Paese.

La mia esperienza lavorativa non ha fatto altro che confermare la mia teoria.

Il mio primo lavoro, dopo la Laurea in Economia e Commercio, è stato un incarico quadriennale di Controller in una realtà manifatturiera del Bel Paese.

Come puoi immaginare, parliamo di una tipica azienda italiana, ma con una struttura solida e complessa e con la possibilità di assumere nelle sue fila i migliori professionisti presenti sul mercato. Grazie a quell’esperienza, mi sono confrontato con gli amici rimasti qui, molti dei quali avevano ed hanno una realtà commerciale avviata. Sono quelle conversazioni a farmi comprendere che le piccole e medie imprese del nostro Paese faticano a decollare o addirittura a rimanere aperte per mancanza di conoscenze e di un costante e costruttivo dialogo con il mondo professionale.

Per questo motivo ho deciso di studiare dai migliori per affinare l’orecchio all’ascolto e leggere e comprendere i numeri aziendali.

Il mio obiettivo era quello di allenarmi, affinare e perfezionare le mie conoscenze di finanza aziendale, avendo la possibilità di stare a stretto contatto con le più interessanti aziende del nostro Paese.

A questo punto avevo tutto ciò che mi serviva per scandagliare “con un solo sguardo” lo stato di un’azienda e comprenderne i punti di forza e di debolezza.

Mi mancava solo un tassello: la progettazione e la costruzione del futuro.

Sono Giuseppe Lettini, Imprenditore, Tributarista e Consulente Finanziario Indipendente. Aiuto professionisti e investitori verso l’ottimizzazione delle proprie attività, attraverso l’acquisizione di competenze, la gestione dei numeri, le strategie fiscali e finanziarie.

Contattaci

Tax > Management > Finance

copyright 2023 - EVC GROUP S.R.L. P.iva: 02133520763 - Privacy Policy - Cookie Policy