“Scoperto il metodo più efficace e già utilizzato da centinaia di imprenditori, manager e liberi professionisti per Lavorare Un Terzo Del Tempo In Meno E Ottenere Comunque Più Risultati Di Adesso, Liberando Tempo Per La Tua Vita E Quella Delle Persone A Cui Tieni Davvero…
in soli 3 mesi, riducendo del 99% le probabilità di fallimento, senza dover stravolgere la quotidianità, anche solo dedicando 2 ore a settimana”.
CONCENTRATI SU MENO PER OTTENERE DI PIU’
PRODUTTIVITA’ E’ “SEMPLIFICAZIONE”
La cattiva abitudine di rimandare sempre. La procrastinazione riguarda la gestione delle emozioni non la gestione del tempo. Il compito che stiamo rimandando probabilmente può farci stare male, forse è noioso, troppo difficile o siamo preoccupati di fallire e per sentirci meglio nel presente, iniziamo a fare altro, come guardare video o abbuffarci di foto su instagram.
Gli imprenditori svolgono diversi ruoli quando iniziano un’attività. A volte dimenticano che, per crescere, devono lasciare alcuni (se non la maggior parte) di quei ruoli ad altre persone, probabilmente più qualificate. Devi creare la tua organizzazione e devi delegare.
I tuoi collaboratori sono i tuoi soldati. Devi imparare a gestirli, a formarli, a valutarli correttamente e devi essere in grado di comunicare correttamente la tua strategia nel pieno rispetto delle esigenze e dei diritti altrui.
Gli imprenditori vogliono essere competitivi sul mercato, quindi spesso si svalutano rispetto alla concorrenza per acquisire più clienti. Questo porta all’effetto contrario: molte ore di lavoro per poco o nessun profitto.
Quando gli imprenditori iniziano la propria attività, sanno cosa vogliono fare, chi vogliono aiutare e perché, ma non pianificano come sarà tra tre o 15 anni o quale sarà il piano di uscita finale, puntando sulla delega e la produttività del team.
Con il nostro aiuto sarai più consapevole delle tue potenzialità: di conseguenza ti sarà più semplice prendere decisioni importanti, liberando tempo per te e sentendoti più rilassato.
senti il bisogno di vivere la tua vita come desideri, bilanciare perfettamente la vita personale e quella professionale, trasformando i tuoi collaboratori in un’armata assetata di successo, ma nutri l’ardente desiderio di:
Ci rivolgiamo agli imprenditori, ai manager e ai professionisti che vogliono riprendere in mano le redini della propria vita.
Che senso ha avere un business se non ci si sta anche godendo la vita?
E se la chiave per un business e una vita molto più significativi fosse la ricerca della semplificazione e della sostenibilità sia per avere profitti che godersi il tempo libero, le passioni e le relazioni importanti della propria vita?
Ma tutto questo è possibile? Cosa possono fare le aziende per aumentare la produttività?
Buone notizie: aumentare la produttività non è difficile, basta gestire il proprio tempo in modo consapevole, ma semplificando.
Il nostro non è il solito corso, la classica formazione accademica puramente teorica, principalmente perchè tendiamo a selezionare solo le persone più motivate.
Quanti SACRIFICI siete disposti a fare?
Direi che la risposta alla domanda rappresenta la chiave di tutto: la misura del sacrifico mostra quanto ognuno di noi tiene o meno a qualcosa/qualcuno.
La nostra focalizzazione
“Scoperto il metodo più efficace e già utilizzato da centinaia di imprenditori, manager e liberi professionisti per Lavorare Un Terzo Del Tempo In Meno E Ottenere Comunque Più Risultati Di Adesso, Liberando Tempo Per La Tua Vita E Quella Delle Persone A Cui Tieni Davvero…
in soli 3 mesi, riducendo del 99% le probabilità di fallimento, senza dover stravolgere la quotidianità, anche solo dedicando 2 ore a settimana”.
CONCENTRATI SU MENO PER OTTENERE DI PIU’
PRODUTTIVITA’ E’ SEMPLIFICAZIONE
Proponiamo un percorso di affiancamento nella gestione del tempo e della produttività, nella gestione dei progetti e del team di lavoro, ma partendo dai ritmi biologici di ognuno.
Il team di Obiettivo Imprenditore lavora con massimo 6 clienti all’anno e solo con persone ambizione e pronte a impegnarsi duramente per realizzare i loro sogni.
I percorsi tra cui scegliere sono di tre, di sei o di un anno, valgono oro in termini di risultati e non sono economici.
Giuseppe valuta in prima persona se accettare o meno un cliente nel suo programma di coaching, che verte esclusivamente su questi 4 temi: Potere Personale, Produttività, Gestione dei collaboratori, Gestione delle performance.
Non ci rivolgiamo a persone poco intraprendenti, che cercano soluzioni chiavi in mano e che pensano che un software o un’agenda posso risolvere il problema.
Hai la mia parola che ti fornirò gli strumenti più efficaci di quelli che potevi acquistare da qualsiasi altro consulente sulla piazza italiana (tra quelli che accettano di lavorare con i clienti).
Hai la mia parola che sarò onesto con te e cercherò di dissuaderti in ogni modo dall’infilarti in qualche lago di merda dal quale poi sarebbe complicatissimo uscire.
Il libro che stai per leggere può cambiarti la vita.
Troverai infatti un condensato di saggezza pratica, di metodi e strategie che metteranno
il turbo ai tuoi risultati, portando la tua esistenza e il tuo business al successo.
In particolare, il protocollo Responsible for Doing ti darà il potere
di trasformarti nella miglior versione di te stesso.
Perché è importante?
Perché i risultati del tuo business sono un prolungamento di ciò che tu sei.
Ciò che spesso impedisce a una persona di migliorare è credere che il cambiamento debba avvenire all’esterno.
Niente di più falso.
Se non cambi al tuo interno, i tuoi risultati resteranno sempre gli stessi.
Nessuno è così stupido da pettinare lo specchio invece che se stesso, eppure nella nostra vita è proprio quello che facciamo.
Cambiamo l’esterno senza mai cambiare dentro e, poiché ovunque vai porti te stesso, i tuoi risultati non miglioreranno.
Che sia guadagnare di più, raggiungere una profonda soddisfazione nello svolgere il proprio mestiere, arrivare all’eccellenza
e aiutare il prossimo a fare lo stesso… l’unica persona che devi modificare sei tu.
In ogni uomo dorme assopito un potere enorme di cui di solito si ignora l’esistenza, così ci comportiamo da mendicanti che, seduti su una scatola piena d’oro, continuano a cercare all’esterno ciò che già possiedono.
You have successfully joined our subscriber list.
Nella società di oggi è difficile avere tempo per realizzare i tuoi sogni. Quante volte hai pensato “non è possibile, è troppo complicato”, è meglio evitare di fare brutte figure, è meglio la stabilità oppure “se non lo hanno già fatto, ci sarà un motivo”
Avere tempo da dedicare ai tuoi sogni è importante, vuol dire realizzare il tuo massimo potenziale come essere umano.
Ma quali sono i sogni più comuni delle persone?
avere una casa più grande, un’auto più bella, liberare del tempo da trascorrere con i tuoi cari.
creare una fondazione per aiutare le persone in difficoltà, dare speranza a chi è meno fortunato di noi.
sia dal punto di vista emotivo che mentale, affrontare nuove sfide con entusiasmo, raggiungere nuovi obiettivi, creare nuove abitudini positive.
Per realizzare questi sogni hai bisogno di sviluppare la mentalità imprenditoriale e quest’ultima rappresenta un nuovo modo di vedere e affrontare la vita.
L’artefice di Obiettivo Imprenditore.
Da animatore di villaggi a imprenditore di successo.
Nasco in un paesino di montagna, nella bella Laurenzana, in Basilicata, in una famiglia di umili commercianti.
Parto nel lontano 1998 come semplice animatore di villaggio.
Ho abbracciato tutti i quadranti del cash flow:
Oggi, con quasi 20 anni di carriera, sono fondatore e CEO dello Studio Lettini, CEO e fondatore di Evc Group Srl e CEO della Contemplazioni.
Metto a disposizione il bagaglio di esperienze, errori e conoscenze costruito in 20 anni di carriera, per aiutare imprenditori, professionisti e aspiranti tali a migliorare la loro vita professionale e personale.
Ho speso i migliori anni della mia giovinezza per capire se esistesse un modo per diventare imprenditori di successo, ho seguito una miriade di formatori e ho testato inutilmente tecniche e metodi di lavoro.
Ho sprecato più tempo io di quanto ne perdono centinaia di persone insieme in tutta la loro vita.
Tutto questo finché un giorno ho capito che tutti possono essere imprenditori di successo e ho scoperto un sistema, che può essere usato per migliorare la quotidianità già stressante rendendoti una vera macchina da guerra.
Ho cominciato quindi ad insegnarlo agli imprenditori e ai professionisti come me che vedono finalmente schizzare i loro risultati e il loro guadagni senza alti e bassi di umore, senza gestire il tempo e continuamente procrastinare.
Usare la chiarezza espositiva, le conoscenze, l’ascolto attivo e l’innata positività per elevare la consapevolezza delle persone perché imparino a gestire il tempo e il denaro migliorando la competitività del proprio business.
La triade del successo:
mindset – impresa – investimenti
“Non puoi pensare di fare gli investimenti se non sai gestire il denaro.
Non puoi gestire il denaro se non sai come gestire il tempo.
Tutte queste attività non le puoi fare se non ti assumi la responsabilità della tua vita”.
Diffondo la cultura imprenditoriale e finanziaria in Italia, partendo dal proprio mindset, partendo da se stesso
Aiutare almeno 10.000 imprenditori e professionisti italiani attraverso la consulenza personalizzata e i percorsi formativi, mettendo a disposizione il suo bagaglio di esperienze.
Cos’è che fa la differenza tra un uomo o donna di successo e i comuni mortali alla ricerca dell’opportunità che ci faccia arrivare in alto? Ma siamo sicuri di rispondere nel giusto modo una volta che si presenterà “l’opportunità”?