C’è un sogno molto comune che interessa gran parte dei dipendenti, e nella quale probabilmente ti riconosci anche tu.
Hai fatto anni e anni di studi, sei riuscito ad entrare in azienda, aiuti tanti tuoi colleghi a risolvere problemi o a soddisfare un desiderio, il lavoro che svolgi è straordinario, il tuo bagaglio di esperienza enorme, ma non ricevi dal tuo capo rispetto e stima.
Ma non solo perchè appena fai una richiesta il tuo capo ti dice che non è possibile soddisfarla e ti chiede ancora di aspettare, oppure si inventa la prima scusa che gli passa per la testa per rimandare il tutto e pensarci ancora su, ecc.
In sostanza, le persone non si rendono conto delle tue capacità, non capiscono il valore sotteso, non si rendono conto della tua professionalità e preferiscono dare soldi ai tanti consulenti per ottenere mediocri lavori.
Sicuramente ti sarai accorto che ormai, all’alba del 21° secolo, continuare a procrastinare e gridare con un megafono per attirare l’attenzione del capo non è sufficiente e soprattutto è inutile.
Consapevole di questo, hai parlato in famiglia del tuo stato di disagio, ti sei confidato con un tuo collega affinchè ti aiutassero a spargere la voce e a far arrivare questo grido di dolore nelle stanze giuste, ma i risultati sono stati pari a zero e ora ti ritrovi ancora a piangere.
Il punto è che la vera svolta nella propria vita professionale e sociale, non è fatto di pacche sulla spalla o ricevere la 100€ in più sul tuo stipendio.
Svoltare significa cambiare internamente la propria persona affichè tu sia consapevole del fatto che per risolvere le tue insoddisfazioni, i tuoi preconcetti e apportare valore agli altri, devi cambiare vita. Per arrivare a questo abbandonare il preconcetto che lo stipendio sia la scelta di vita per te stesso. La tua professionalità e le tue competenze devono creare valore per gli altri e remunerare te.
L’aspetto positivo è che tu, a oggi, hai tutte le carte in tavola per cancellare per sempre il cosiddetto “pensiero comune” e metterti sotto a studiare e applicare per raggiungere i tuoi obiettivi nel tempo.
Sì, perchè in modo diretto ti dico che ho ideato Obiettivo Imprenditore per offrirti davvero la soluzione concreta ai tuoi problemi.
Mi riferisco ad una vera formazione pre-imprenditoriale, un percorso non accademico, che ti permetterà di entrare in possesso di quelle informazioni che nessuno insegna a scuole, all’università e nei corsi di specializzazione.
La pratica di un professionista e imprenditore non sono la teoria. Gli anni da imprenditore sono messi al tuo servizio affinchè tu possa realmente svoltare.
Non devi avere paura. Il mio motto è questo:
- Senza ignorare
- Senza separare
- Senza rifiutare
nasce la vera formazione pre-imprenditoriale.
Se, quindi, ti stai ancora chiedendo da dove puoi partire per raggiungere il tuo successo, trovi la risposta qui ======> Obiettivo Imprenditore
Al tuo successo
Giuseppe